Nuove offerte Libri Matricola per il settore dell’autotrasporto nel 2024
Qubo Insurance Solutions mira a concludere il 2023 e iniziare di slancio il 2024 con un significativo potenziamento dei propri prodotti, focalizzandosi in particolare sulla diversificazione dei rischi gestiti attraverso i LIBRI MATRICOLA che Qubo propone per le aziende di autotrasporto, garantendo così ai propri Partners Intermediari ulteriori opportunità di business.
La CVT AUTOCARRI gestita a libro matricola è il rischio che storicamente ci ha contraddistinto e su cui ci siamo da sempre fortemente concentrati.
Negli ultimi due anni, abbiamo ampliato la nostra offerta affiancando alla CVT i libri matricola per il rischio ASSISTENZA STRADALE TRUCK, suscitando un interesse crescente e un utilizzo sempre maggiore da parte dei nostri Partner.
la proposta qubo per i libri matricola si arricchisce dei seguenti due nuovi rischi
- POLIZZA LIBRO MATRICOLA TUTELA LEGALE
- POLIZZE LIBRO MATRICOLA INFORTUNIO CONDUCENTE
Per i suddetti due rischi è possibile emettere un’unica polizza a libro matricola che comprenda anche il rischio ASSISTENZA STRADALE TRUCK.
Quindi 3 rischi gestiti con unico libro matricola, per rendere sempre più efficiente la gestione delle polizze Qubo!
Tutte le polizze elencate, a partire da cinque veicoli, sono preventivabili in autonomia tramite il nostro portale dedicato, accessibile online 24 ore su 24.
Inoltre, in collaborazione con i nostri Partners Intermediari possiamo personalizzare e costruire insieme il libro matricola con garanzie ed esigenze richieste dal singolo cliente.
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, Vi invitiamo a contattarci attraverso il nostro sito web www.qubo-italia.eu oppure contattandoci al numero 0464-036106 o sulla nostra email quotazioni@qubo-italia.eu.
14 dicembre 2023



