Ancora più opportunità per le polizze CVT Singole Autocarri Pesanti
Il settore dei trasporti mezzi pesanti è in continua crescita ed evoluzione, incontrando sempre al meglio le richieste dei clienti; basti pensare ai progressi tecnologici e digitali che hanno aumentato la precisione e la velocità dei processi e delle performance.
A tal proposito la nostra DMI® – Digital Mobility Insurance sta crescendo e abbiamo così il piacere di comunicare che è on-line una nuova versione del nostro preventivatore QPR dedicato alla garanzia CVT Singole Autocarri Pesanti, arricchita di importanti novità.
CVT Singole Autocarri Pesanti è disponibile nel nostro preventivatore QPR, all’interno del nostro sito internet, garantendo velocità ed efficacia dalla preventivazione all’emissione delle polizze.
Le nostre garanzie
Tramite il nostro preventivatore è possibile ora ottenere le proposte formulate con una tariffa unica su tutto il territorio nazionale ancora più competitiva per le nostre garanzie:
- Silver: Incendio, Furto
- Gold: Incendio, Furto, Vandalismo, Eventi Socio Politici, Eventi Naturali
- Platinum: Incendio, Furto, Vandalismo, Eventi Socio Politici, Eventi Naturali, Kasko
- Platinum a primo rischio: Incendio, Furto, Vandalismo, Eventi Socio Politici, Eventi Naturali, Kasko
Livelli di franchigia
Per i pacchetti Platinum e Platinum a primo rischio è possibile scegliere i seguenti livelli di franchigia:
- Euro 700,00
- Euro 1.500,00
- Euro 3.000,00
- Euro 5.000,00
Si ha inoltre la possibilità di aggiungere le seguenti estensioni di garanzie accessorie:
- Cristalli
- Traino fino a sede con max. 5.000,00 euro, per il trasferimento del mezzo che non marcia autonomamente dalla sede del recuperatore fino alla sede dell’assicurata od altra ubicazione da questa richiesta (esempio carrozzeria che effettuerà le riparazioni)
- Estensione dei danni Kasko alle attività aziendali (esempio carico e scarico, ecc.)
Il nostro slogan “qualunque evento possa accorrere a qualsiasi tipo di mezzo assicurato, la prestazione sarà la medesima” rappresenta al meglio quello che vogliamo offrire ai nostri partners e ai loro clienti.
Novità e aggiornamento sono le parole chiave del 2023. Continuate a seguirci e per ulteriori informazioni ed approfondimenti, Vi invitiamo a contattarci al numero 0464-036106 oppure sulla nostra email quotazioni@qubo-italia.eu.
08 Marzo 2023



